Eccoci, espatriati!

Eccoci, espatriati!

martedì 16 settembre 2014

Vivere vicino al mare!


Una delle cose che  più mi allettava prima della partenza era l'idea di andare a vivere in una città vicina al mare e che godesse di un clima più mite che Torino!

E difatti fino ad ora le giornate sono passate sotto il sole e con quasi 30°... ma molto più piacevoli rispetto all'afa torinese. La sera poi un'arietta fresca permette di dormire come pascià nonostante le finestre chiuse!
Che dire, aspettiamo l'inverno, ma le premesse sono ottime!

Essere a mezz'ora dal mare ti permette di partire al mattino per fare pranzo in spiaggia, partire al pomeriggio per fare merenda sotto l'ombrellone oppure, ancora, partire nel tardo pomeriggio per fare cena al mare! Insomma, per non farci mancare nulla stiamo provando tutte le combinazioni! ;-)





Per pigrizia l'unico posto di mare in cui ci siamo recati fino ad ora è stato Carnon, un paesino che a prima vista ci era sembrato assolutamente tranquillo... per poi scoprire che in stagione, la sera, si trasforma in una specie di Rimini francese con tanto di luna park! Ci ha guadagnato il Nano che si è ritrovato circondato da "veri" pirati (siamo capitati in paese per una serata a tema... di pirati, appunto) con i quali ha anche potuto combattere con il suo uncino (eh si, eravamo equipaggiati anche noi!). ^_^




Foto scattata dal Nano fotografo!








Nessun commento:

Posta un commento