Eccoci, espatriati!

Eccoci, espatriati!

martedì 2 dicembre 2014

Una serata da non-mamma!

Ieri sera ho consumato uno dei miei regali di compleanno... due amiche mi hanno portata a cena fuori, facendomi dimenticare Nani e Ricercatore a casa!

Per una sera:
- ho impiegato mezz'ora per prepararmi: vestito nuovo, trucco, parrucco, ecc...
- ho indossato un reggiseno normale, non di quelli da allattamento!
- sono uscita con le mani libere e una borsetta praticamente vuota
- mi sono seduta sul sedile anteriore di una macchina
- abbiamo passeggiato tra le bancarelle del mercatino di Natale. Passeggiato, non corso o marciato con qualche Nano in groppa. Ci siamo fermate a tutte le bancarelle che volevamo, quanto volevamo
- abbiamo parlato tanto, iniziando e finendo una frase sullo stesso argomento senza interruzioni
- siamo andate in un ristorantino molto tranquillo, di quelli in cui un Nano si annoierebbe dopo cinque minuti
- ho letto un menu con calma prendendo un aperitivo e scegliendo quello che volevo mangiare IO
- ho mangiato senza mai alzarmi dal tavolo
- il tavolo non era ricoperto di pennarelli e album da colorare
- ho mangiato un dolce intero
- all'uscita dal ristorante abbiamo passeggiato per le vie del centro, chiacchierando, chiacchierando, chiacchierando,,,
- sono tornata a casa pulita e ancora pettinata!!!

Successo su tutti i fronti: a casa la Nanetta si è addormentata senza tetta (non chiediamoci con quante peripezie del Ricercatore)! Ora non rimane che fare la lista delle prossime uscite senza Nani!!! :-)

Pronta ad uscire... bonne soirée  a me!

Nessun commento:

Posta un commento